UN TRAGICO ACCORDO, 22.The child is father to the man

« Older   Newer »
  Share  
Claudia86
view post Posted on 4/8/2006, 11:30





Dylan è sconvolto per la tragica morte di suo padre, in lui si alternano due personalità, quella di quando era bambino e fuggiva ai problemi e quella di ora, che invece vuole andare a fondo e scoprire la verità.
I Walsh offrono al ragazzo ospitalità e Brenda decide di stargli molto vicino mettendo da parte il passato.
Kelly però è titubante verso questa situazione, ha paura che Dylan provi ancora qualcosa per Brenda.
Inizialmente decide di non andare alla riunione organizzata dopo il funerale a casa Walsh per non rivedere quella casa e soprattutto per non rivedere Brenda che non le rivolge nemmeno più la parola.
Sul giornale esce un articolo sul padre di Dylan; afferma che il ragazzo sarà la prossima vittima dell'organizzazione che ha uccido Jack!
Brandon e Brenda decidono di tenerglielo nascosto, mentre Kelly, ignara di tutto, gliene parla, convinta che lui lo sappia già.
Dylan riceve una telefonata che lo turba parecchio, ma decide di incontrare l'uomo che lo sta minacciando rischiando anche la propria vita.
Scopre che la sua compagna è un agente del FBI; suo padre era stato liberato per aiutarli in alcune indagini.

 
Top
DylanPerry
view post Posted on 24/9/2007, 12:09




questo episodio è veramente bellissimo e molto molto triste...è una delle puntate di beverly hills 90210 che mi è sempre rimasta più a cuore.
 
Top
Luke Perry 90210
view post Posted on 24/11/2007, 10:15




Questo è stato uno dei momenti più tristi della serie!! Mi è dispiaciuto molto per Dylan!!!
 
Top
charmed & ghost w. the best
view post Posted on 26/8/2008, 20:52




sapetecome si kiama la canzone che fa alla fie dell'episodio kuando il piccolo dylan piange?
 
Top
LAX-
view post Posted on 27/8/2008, 17:47




caspita lo stò ancora scaricando...appena finisce vado a dargli un occhio...anzi un'orecchio!! :lol:
se non arriva qualcun'altro prima di me.
spero di riuscire ad aiutarti.
 
Top
bettyboop
view post Posted on 27/8/2008, 17:53




CITAZIONE (charmed & ghost w. the best @ 26/8/2008, 21:52)
sapetecome si kiama la canzone che fa alla fie dell'episodio kuando il piccolo dylan piange?

prova a vedere in qst post jukebox
ci sono quasi tutte le canzoni presenti nel telefilm divise per serie e per puntata... :rolleyes:
 
Top
LAX-
view post Posted on 27/8/2008, 18:05




peggio! mi ero persa l'episodio...sto cercando di scaricare la canzone da emule....trovata sul jukebox consigliato da betty.
 
Top
scleone1987
view post Posted on 27/8/2008, 19:27




caspita è stato meno facile del previsto...non l'avevo mai sentita prima...cmq sentendo le parole e trascrivendole su google l'ho trovata: è "can't cry hard enough" di Susan Ashton. Ecco il testo se ti interessa.
 
Top
charmed & ghost w. the best
view post Posted on 27/8/2008, 19:57




scleone 6 un mitooooooo grazieeee
 
Top
charmed & ghost w. the best
view post Posted on 27/8/2008, 20:15




non credo ke sia di susan shton ma the williams brothers
 
Top
scleone1987
view post Posted on 27/8/2008, 20:32




non lo so guarda io l'ho trovata e sotto c'era scritto che è di Susan Ashton...può darsi che i The Williams Brothers ne abbiano fatto una cover o viceversa...
 
Top
stef96
view post Posted on 17/1/2016, 17:33




Scusate sapere dirmi dove potrei scaricare gli episodi per vederli in tv?grazie mille :)
 
Top
11 replies since 4/8/2006, 11:30   435 views
  Share