Andrea Zuckerman

« Older   Newer »
  Share  
bettyboop
view post Posted on 27/6/2006, 16:10




Andrea è la classica brava ragazza che si impegna a fondo nelle cose che fa soprattutto perchè ha dovuto sudare per essere accettata al West Beverly a causa della sua residenza:infatti solo chi è residente a Beverly hills puo' frequentare l'esclusiva scuola, ed Andrea vive in periferia.
Da sempre innamorata di Brandon,troverà l'uomo della sua vita con cui si sposerà ed avrà un figlio.
 
Top
Dylan90210
view post Posted on 13/8/2007, 14:41




Io non ho mai avuto niente contro Andrea ma come personaggio non mi è mai piaciuto e non chiedetemi il motivo......ed inoltre fisicamente non mi ispira per niente.....
 
Top
Letizia88
view post Posted on 13/8/2007, 15:32




Neanche a me piace tanto!
 
Top
»•Stellina•
view post Posted on 17/8/2007, 17:22




io l'ho sempre vista come personaggio secondario,veniva battuta in bellezza da tutte le ragazze di BH e inoltre è finita male come una poco di buono a mettere le corna al marito.
 
Top
gresy16thebest
view post Posted on 28/8/2007, 18:46




....bò..anke a me qst xsonaggio nn mi è mai piaciuto poi kosì tnt,faceva sempre quella xfettina,qsi santa e poi sè visto ke ha combinato,prima il prof,poi jesse peter,inzomma altro ke brava ragazza..cmq.. qnd è andata via mi sò fatta un piantarello..ehehe e vabè!!cmq ritorna vè?!?!
 
Top
francyb*
view post Posted on 10/9/2007, 20:00




a me come tipologia paiceva ma mi ha deluso qnd ha tradito jesse.. cmq mi è dispiciuto un po qnd è andata via xkè apparteneva a quella categoria di personaggi "diversi"
 
Top
scleone1987
view post Posted on 29/1/2008, 20:39




quando è andata via alla fine della quinta serie confesso che qualche lacrimuccia mi è scappata...alla fine è stato un personaggio molto importante nelle prime stagioni!!! poi ricordo quando nella settima serie fece la sorpresa di tornare mentre tutti erano riuniti x festeggiare il compleanno di Steve!!! E' stato proprio bello!!
 
Top
bettyboop
view post Posted on 30/1/2008, 11:07




si,anche il suo personaggio ha contribuito al successo della serie....e poi ne ha passate davvero tante...
 
Top
Claudia86
view post Posted on 30/1/2008, 14:42





Andrea è l'amica timida e riservata, quella che ti fa tenerezza perchè non riesce a conquistare il ragazzo che le piace e perchè sa di non essere bella come le sue amiche e ne soffre!

E' sempre stata una spanna sopra agli altri per maturità e per le situazioni che le capitavano...
Diciamo che secondo me il suo personaggio è servito da attrazione per quella nicchia di pubblico che non era più adolescente ma nemmeno adulto...
Situazioni tutt'altro che semplici affrontate da una ragazza che, a 16 anni, ne dimostrava già una ventina come mentalità!
 
Top
scleone1987
view post Posted on 14/6/2008, 15:41




forse nn è piaciuto al pubblico proprio per questo...magari il pubblico amava più le vicende amorose di Kelly, Dylan, Brenda e compagnia bella...invece Andrea era protagonista soprattutto nelle vicende di carattere scolastico e civile...personaggio sottovalutato un po' secondo me
 
Top
*Lori89*
view post Posted on 14/6/2008, 18:04




sì le hanno dato pochissime storie... era interessata sempre solo a Brandon o ai suoi professori :lol:

image
 
Top
silverfire
view post Posted on 15/6/2008, 09:50




a me piaceva molto come personaggio!!
 
Top
bettyboop
view post Posted on 30/10/2008, 21:20




in effetti è decaduto tutto il suo personaggio quando ha tradito Jesse...poi la sua fissa x Brendon è stata palese dalle prime puntate...
un po' la goffaggine e l'insicurezza, un po' la sfortuna con i ragazzi...non l'hanno mai resa molto interessante come personaggio...
 
Top
12 replies since 27/6/2006, 16:10   769 views
  Share