Melrose Place: in arrivo il remake?

« Older   Newer »
  Share  
bettyboop
view post Posted on 25/9/2008, 16:53




postata da DYLAN_92 il: 25/9/2008, 15:49





Melrose Place: in arrivo il remake?
Secondo l'attrice Lisa Rinna, la CW starebbe valutando la possibilità di realizzare un remake del primo spinoff di Beverly Hills, 90210.

Dopo il successo di 90210 - lo spinoff di Beverly Hills del quale nei giorni scorsi sono stati confermati tutti gli episodi della prima stagione - la CW starebbe valutando la possibilità di realizzare anche una nuova versione di Melrose Place, il secondo spin-off di Beverly Hills che si concluse nel 1999 dopo sette stagioni.
La notizia è stata rivelata al magazine E! Online da Lisa Rinna, che nella serie interpretava Taylor McBride: l'attrice ha affermato di aver sentito indiscrezioni in merito ad un possibile rifacimento di Melrose Place, che si spera possa affiancare il successo di 90210, e anche se per il momento si tratta solo di rumors, la Rinna ha ammesso che sarebbe felicissima di far parte del cast.
Ideata da Darren Star e dal produttore esecutivo Aaron Spelling, Melrose Place seguiva le vicende del gruppo di giovani abitanti di un condominio situato al 46/6 di Melrose Place, in un lussuoso quartiere losangelino.
 
Top
bettyboop
view post Posted on 4/11/2008, 14:12




Il remake/spin-off di Melrose Place sembra voler seguire alla lettera l'esempio offerto dal suo predecessore, 90210. A pochi giorni dall'ufficializzazione del progetto da parte di The CW, iniziano a fioccare le prime succulenti indiscrezioni; precisiamo che lo show non andrà in onda prima di un anno. Michael Ausiello ha annunciato in esclusiva che uno dei volti storici del primo Melrose Place, Heather Locklear, potrebbe tornare a interpretare il ruolo di Amanda Woodward nella nuova versione. Heather, recentemente al centro di alcuni accadimenti personali poco piacevoli, non ha commentato la notizia, diversamente da Lisa Rinna, la quale ha dichiarato di essere disposta a riprendere il ruolo di Taylor McBride ancor prima dell'ufficializzazione arrivata la scorsa settimana. Non finisce qui. Ausiello riferisce inoltre che il boss di The CW, Dawn Ostroff, avrebbe pensato di affidare al talentuoso Mark Schwahn - ideatore di One Tree Hill - la direzione del progetto. Nulla è stato stabilito, "ma mai dire mai" ha commentato Schwahn, il quale ha aggiunto però che preferirebbe dedicarsi a qualcosa di completamente nuovo".


 
Top
1 replies since 25/9/2008, 16:53   235 views
  Share