La verginità di Donna
Poll choicesVotesStatistics
No, è inutile aspettare tanto se sei innamorata21 [70.00%]
Si, ma non credo avrei resistito x tanto tempo4 [13.33%]
Non lo so3 [10.00%]
Si, ci credo e resisterei fino al matrimonio come Donna2 [6.67%]
Guests cannot vote (Voters: 30)

La verginità di Donna

« Older   Newer »
  Share  
bettyboop
icon11  view post Posted on 10/7/2007, 16:42




Cosa pensate della scelta di Donna di restare vergine fino al matrimonio?
Voi ci sareste riusciti? :huh:
 
Top
vale76
view post Posted on 10/7/2007, 18:09




bo non saprei....ma rispetto la scelta di Donna!
 
Top
EternalSunshine
view post Posted on 10/7/2007, 19:16




Io proprio nn capisco chi decide di aspettare il matrimonio...ma xkè?? xkè privarsi di uno dei piaceri della vita, che se fatto con la persona che ami è ancora meglio???
Non condivido affatto la scelta di donna, infatti david m fa un po' pena...
 
Top
Claudia86
view post Posted on 10/7/2007, 20:14





Ho votato: No, è inutile aspettare tanto se sei innamorata

Io rispetto molto la scelta di Donna perchè è una scelta coraggiosa che vale oro in una società come questa in cui ragazzine ancora troppo piccole non si fanno problemi a "darla via" (permettetemi l'eufemismo!)
Però io non credo che sarei riuscita a portare avanti una decisione del genere, ci vuole tanta forza di volontà secondo me!
 
Top
bettyboop
view post Posted on 12/7/2007, 16:50




Si, ma non credo avrei resistito x tanto tempo...

rispetto molto la decisione di Donna, e credo sia stato difficile x lei quanto x David, ma personalmente non credo avrei resisitito tanto!
Infatti a distanza di anni lo rifarei comunque....
 
Top
pavelMANIA
view post Posted on 17/7/2007, 20:58




CITAZIONE (EternalSunshine @ 10/7/2007, 20:16)
Io proprio nn capisco chi decide di aspettare il matrimonio...ma xkè?? xkè privarsi di uno dei piaceri della vita, che se fatto con la persona che ami è ancora meglio???
Non condivido affatto la scelta di donna, infatti david m fa un po' pena...

Straquoto , comprendo anche benissimo il tradimento di David , insomma se due persone si amano , l'atto sessuale è l'apice massimo di questo amore .


insomma esiste il sesso senza amore ma non l'amore senza sesso secondo me
 
Top
DylanPerry
view post Posted on 19/7/2007, 13:55




odio il sesso senza amore..nn lo farei mai...ma se sei innamorato o in questo caso innamorata non condivido la scelta di Donna...quando due persone si amano nel momento in cui si fa l'amore è uno dei momenti più belli che ci possano essere su questo mondo o meglio in questa vita...un conto è aspettare di diventare magari maggiorenni (esempio in america aspettare i 21 anni)...ma aspettare il matrimonio a mio parere è un pò esagerato...
 
Top
bettyboop
view post Posted on 20/7/2007, 18:36




scusate ma se una persona crede realmente nel matrimonio e nella sua sacralità perchè non dovrebbe aspettare?? :huh:
pero' a questo punto una volta sposati dovranno fare sesso solo per concepire perchè la chiesa non ammette contraccettivi... ^_^
e quindi tutti a fare i figli come i conigli... :P :D
 
Top
_'Jolie'_
view post Posted on 21/7/2007, 13:35




CITAZIONE (bettyboop @ 10/7/2007, 17:42)
Cosa pensate della scelta di Donna di restare vergine fino al matrimonio?
Voi ci sareste riusciti? :huh:

con un bono come david nooo!!!!!!!!poi lui è troppo carino con lei ^^ se si è innamorati perchè aspettare???è solo una sofferenza!

CITAZIONE (bettyboop @ 20/7/2007, 19:36)
pero' a questo punto una volta sposati dovranno fare sesso solo per concepire perchè la chiesa non ammette contraccettivi... ^_^
e quindi tutti a fare i figli come i conigli... :P :D

UAHuahuAHA hai ragione ^^ madòò che tristezza
 
Top
Upa Girl
view post Posted on 21/8/2007, 07:39




secondo me è inutile aspettare tanto se si è innamorati....
 
Top
Luke Perry 90210
view post Posted on 20/9/2007, 16:54




Personalmente non avrei resistito cosi a lungo ma parlando chiaro dico che neanche vado a consumare la mia prima volta con chiunque mi capiti io la consumo solo con la donna che amo.....infatti sento voglia di stare solo con l'amore della mia vita!!!!
 
Top
mar.1982
view post Posted on 11/10/2007, 09:03




però una osservazione la devo fare...Donna ha fatto tanto la preziosa con David, ma con Ray e Joe noooooo

con Ray era ubriaca ok e Ray l'ha bloccata, ma con Joe non si è fatta problemi, eppure lo conosceva da poco...è stato lui a non volerlo fare!!!!!

CITAZIONE (pavelMANIA @ 17/7/2007, 21:58)
CITAZIONE (EternalSunshine @ 10/7/2007, 20:16)
Io proprio nn capisco chi decide di aspettare il matrimonio...ma xkè?? xkè privarsi di uno dei piaceri della vita, che se fatto con la persona che ami è ancora meglio???
Non condivido affatto la scelta di donna, infatti david m fa un po' pena...

Straquoto , comprendo anche benissimo il tradimento di David , insomma se due persone si amano , l'atto sessuale è l'apice massimo di questo amore .


insomma esiste il sesso senza amore ma non l'amore senza sesso secondo me

cooosa? David non aveva nessun diritto di tradirla!!!!!!!!!ma stiamo scherzando? il sesso non è tutto... se ami una persona la aspetti e la rispetti.
 
Top
**jenny**
view post Posted on 11/10/2007, 09:17




rispetto la scelta di Donna ma non la condivido...
così come non condivido il comportamento di David: certo,è difficilissimo non poter "concludere"con la propria ragazza ma è anche vero che,una volta compreso di non poter più tollerare la situzione,David avrebbe dovuto lasciare Donna subito e non farsi trovare in una limusine...
 
Top
scleone1987
view post Posted on 11/10/2007, 10:53




CITAZIONE (mar.1982 @ 11/10/2007, 10:03)
con Joe non si è fatta problemi, eppure lo conosceva da poco...è stato lui a non volerlo fare!!!!!

vero, se Joe non le avesse confessato che neanche lui credeva nel sesso prima del matrimonio, lei l'avrebbe già fatto!! (per non perderlo diceva lei..)
 
Top
bettyboop
view post Posted on 11/10/2007, 10:57




CITAZIONE (**jenny** @ 11/10/2007, 10:17)
rispetto la scelta di Donna ma non la condivido...
così come non condivido il comportamento di David: certo,è difficilissimo non poter "concludere"con la propria ragazza ma è anche vero che,una volta compreso di non poter più tollerare la situzione,David avrebbe dovuto lasciare Donna subito e non farsi trovare in una limusine...

quoto e riquoto!!! :B):
 
Top
22 replies since 10/7/2007, 16:42   429 views
  Share