LUKE PERRY

« Older   Newer »
  Share  
bettyboop
view post Posted on 30/7/2007, 13:32




ho trovato solo qst...sarà lei??? :huh:


image

CITAZIONE (EternalSunshine @ 29/7/2007, 19:54)
ho scoperto che si sono separati xkè luke continuava a tradirla, anche con yasmine bleeth..

qst Yasemine??ha gusto il ragazzo!!?? ;)
image
 
Top
Luke Perry 90210
view post Posted on 18/9/2007, 14:48




Grandissimo Luke sei il mio mito fin da piccolo!!!!
 
Top
Letizia88
view post Posted on 20/9/2007, 19:15




CITAZIONE (bettyboop @ 30/7/2007, 14:32)
ho trovato solo qst...sarà lei??? :huh:


(IMG:http://images.askmen.com/imagessexsymbol/s..._driver_151.jpg)

CITAZIONE (EternalSunshine @ 29/7/2007, 19:54)
ho scoperto che si sono separati xkè luke continuava a tradirla, anche con yasmine bleeth..

qst Yasemine??ha gusto il ragazzo!!?? ;)
(IMG:http://www.linternaute.com/television/doss...ges/yasmine.jpg)

Hehe
 
Top
aquarel
icon12  view post Posted on 23/9/2007, 12:46




Luke è veramente sexy anche adesso che è meno giovane a me fa impazzire...le capisco proprio tutte le sue donne.. :dylan:
 
Top
Letizia88
view post Posted on 23/9/2007, 18:57




CITAZIONE (aquarel @ 23/9/2007, 13:46)
Luke è veramente sexy anche adesso che è meno giovane a me fa impazzire...le capisco proprio tutte le sue donne.. :dylan:

Già!!
 
Top
bettyboop
view post Posted on 24/9/2007, 16:15




è sempre un bell'uomo...ma la differenza si vede...
 
Top
bettyboop
view post Posted on 30/11/2007, 16:43




Visto ke l'altra sera l'hanno dato in tv...ho trovato su youtube il trailer...
Bellissimo :wub:



 
Top
DYLAN_92
view post Posted on 27/6/2008, 12:53




È ufficiale: Luke Perry comparirà come guest star, nel ruolo di super-cattivo, nella prossima stagione della serie

Ebbene sì, lo confesso: conservo ancora una maglietta comprata su qualche bancarella nel lontano 1993, con il faccione di Luke ‘Dylan Walsh’ Perry ed il logo di Beverly Hills 90210 stampati sopra. A quanto mi ricordo, BH90210 è stata la prima serie in prime time (il giovedì sera, se non erro) che ho seguito senza mai perdere un episodio, senza mai servirmi del videoregistratore preferendo uscire… Il giovedì sera si stava a casa a guardare Beverly Hills e si staccava il telefono. Punto.

Dylan e Brenda (Shannen Doherty) erano i miei personaggi preferiti, quindi non posso che essere affezionata a Luke Perry (anche per la sua partecipazione al film di Buffy che, anni dopo, avrebbe dato origine alla mia serie preferita). Per tutte queste ragioni, non vedo l’ora di seguire l’episodio di Criminal Minds a cui Luke Perry prenderà parte come guest star.

Di cosa si tratta? A quanto si sa finora, nel corso della prossima stagione in onda negli Usa (la quarta) Perry interpreterà la parte di un super-cattivo; l’attore dovrebbe comparire nei primi episodi del nuovo ciclo, in tv dal prossimo autunno, in un ruolo che è stato definito “molto dark” (ecco come stuzzicare la curiosità degli spettatori senza dir loro… assolutamente nulla!).

 
Top
bettyboop
view post Posted on 28/6/2008, 12:33




anche io seguo Criminal Minds e gia mi sorprese l'episodio in cui l'attore che recita Dowson interpreto' uno schizzato con una doppia personalità,lo trovai molto bravo....ora vedremo cosa sarà capace di fare Luke...
 
Top
charmed & ghost w. the best
view post Posted on 28/6/2008, 22:31




si ho visto anke io la puntata kuando c'èra "dawson" ha interpretato molto bene il suo personaggio bhe 2 kuanti ne erano ??? XD NN C RESTA KE ASPETTARE KOSà FARà LUKE NN VED L'ORA
 
Top
charmed & ghost w. the best
view post Posted on 30/7/2008, 15:58




Luke Perry to Guest on "Law & Order: SVU"

He might not be returning to his famed Beverly Hills stomping ground on "90210," but Luke Perry is making his way back to the small screen nonetheless on Law & Order: SVU.


Entertainment Weekly says Perry will guest on the crime series' September 23 season premiere, reportedly playing one-half of a foster-parent couple suspected of abusing their child.

EW says the hotly anticipated episode will also feature guest stars Sara Gilbert ("ER") and Julie Bowen ("Lost").
 
Top
scleone1987
view post Posted on 30/7/2008, 20:16




ecco la traduzione:

Luke Perry guest star a "Law & Order: SVU"

Potrebbe non ritornare al suo rinomato luogo di ritrovo preferito di Beverly Hills nel nuovo "90210", ma Luke Perry sta ritornando indietro al piccolo schermo nondimeno in"Law & Order: SVU".

Entertainment Weeky afferma che Perry sarà guest star nella serie crimine nella premiere della nuova stagione il 23 settembre, e afferma che sarà uno di due genitori affidatari sospettato di abusare del suo bambino.

EW afferma che il tanto anticipato episodio sarà anche caratterizzato dalla presenza delle guest star Sara Gilbert ("ER") e Julie Brown ("Lost").
 
Top
DYLAN_92
view post Posted on 11/10/2008, 16:00




Buon compleanno Luke Perry
11 Ottobre – Buon compleanno a Coy Luther Perry III, meglio noto come Luke Perry! Figlio di un operaio e di una casalinga, dopo aver studiato alla High School Fredericktown, Luke decide di fare l’attore e inizia la sua carriera nella soap opera “Quando si ama” (1987 – 1988). Poi la grande svolta arriva, secondo la leggenda metropolitana, per merito di Tori Spelling, figlia del noto produttore, che, dopo averlo visto casualmente, lo vuole nel cast di “Beverly Hills 90210”, nel quale sarà presente dal 1990 al 1995. È così che Luke diventa famoso grazie a Dylan, personaggio, dapprima marginale, poi sempre più importante costruito sulla falsa riga di James Dean. Il suo ruolo è talmente amato dal pubblico da rendere difficile una collocazione sul grande schermo, alla fine della fortunata serie. Tra i film di maggior successo tuttavia ricordiamo: “Buffy l’ammazzavampiri” (1992), con Donald Sutherland; “Vacanze di Natale ‘95” (1995), di Neri Parenti e “Il quinto elemento” (1997), di Luc Besson.

AUGURI
 
Top
view post Posted on 3/9/2020, 16:43

Junior Member

Group:
Member
Posts:
2

Status:


E' morto Luke. Che cosa assurda e terribile, a nemmeno 20 anni dalla fine della serie
 
Top
43 replies since 4/10/2005, 11:06   2429 views
  Share